Teatro e Cinema

CulturalMente organizza attività formative e laboratoriali in campo teatrale e cinematografico.

Fra le attività realizzate il Workshop diretto dal docente e attore Filippo Brazzaventre.

L’associazione collabora inoltre con altre associazioni teatrali per la realizzazione di spettacoli teatrali nel campo della drammaturgia sacra, musical, rievocazioni storiche e con registi per proposte formative per le scuole di ogni ordine e grado.

Vision e debriefing di film e cortometraggi su tematiche sociali e culturali.

Attività di fundraising, distribuzione e campagna di comunicazione per il cinema e il teatro.

Fra i nostri progetti:

- spettacolo teatrale "La vita che ti lascio" di Salvatore Riggi

-  film “U Vurricaturi” ispirato all’omonimo libro di IMD a cura del regista Roberto Greco

- cena spettacolo "Moncada: un sogno infranto" di Michele Albano

- musical "Ecce Homo – Voi chi dite che io sia?" di Francesco Miceli, Laura Gallo ed Eugenio Cardillo